Massa si svela al Beach Club. Si torna all’antico e si torna al bello. La Pallavolo Massa ha scelto di presentarsi a tifosi, appassionati e stampa in una palcoscenico bellissimo come quello del Beach Club Versilia del Cinquale. Un modo per immergere subito i nuovi arrivati nel fantastico clima della Versilia ed un ideale trampolino di lancio per la società verso una stagione in cui le ambizioni sono dichiarate.

Un mercato fantastico ha consolidato un gruppo già forte con l’innesto di atleti d’esperienza e classe indiscusse. Per questo Massa si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione carica e vogliosa di provare sul campo, il giudice più severo ma anche l’unico, il proprio valore.

L’appuntamento è per domenica 4 settembre a partire dalle ore 20.30 e, come detto, saranno presenti tutti gli atleti in rosa per la stagione di Serie B Maschile 2016-2017.

Una stagione già speciale perché sarà l’ultima in cui la Pallavolo Massa gioca lontana dalla sua città ma che il patron Italo Vullo, il tecnico Andrea Masini, i giocatori e tutto lo staff dirigenziale e tecnico proveranno a rendere ancora più bella e memorabile con i risultati sul campo.

Un ringraziamento speciale per la disponibilità e la cortesia va ovviamente al Beach Club Versilia che ci ospita per la seconda volta.