Si è buttato dal ponte Caprigliola, ad Albiano, all’alba. Ha deciso di togliersi la vita così un giovane residente a Imperia che si era trasferito da qualche tempo in Lunigiana per motivi di lavoro. Non si conoscono le cause del gesto, ma secondo quello che hanno raccontato ai carabinieri le poche persone che lo conoscevano soffriva di attacchi di panico ed era depresso.

Il ragazzo, 26 anni, ha raggiunto il ponte con l’auto e dopo aver parcheggiato poco distante ha raggiunto il punto più alto e si è lasciato cadere senza pensarci troppo. In quel momento non c’era nessuno, ma poco prima e poco dopo erano passate due vetture e nessuno si era accorto di nulla. Il corpo è stato scoperto dopo qualche tempo. È stato dato l’allarme ed è iniziata l’operazione di recupero.

Il giovane era praticamente da solo in Lunigiana, dove si era trasferito dopo aver trovato un impiego. Sono stati avvertiti i familiari dell’accaduto e domani mattina verranno a prendersi la salma per la sepoltura, dato che il pm Alessia Iacopini non ha disposto alcun accertamento e ha firmato il nulla osta per la sepoltura.