ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 3 agosto, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/08/03/la-procura-sequestra-lo-stabilimento-della-costa-ad-albiano/

Mediavideo Antenna3

La Procura sequestra lo stabilimento della Costa ad Albiano

di  Redazione web

. La Procura di Massa Carrara ha aperto un’inchiesta sull’incendio alla ditta Costa, azienda di smaltimento rifiuti urbani, avvenuto la scorsa domenica ad Albiano Magra. La Procura ha posto sotto sequestro lo stabilimento dopo aver sospeso l’attività imprenditoriale e iniziato ad ascoltare le prime persone informate sui fatti. I vigili del fuoco, i carabinieri di Pontremoli e del nucleo investigativo di Massa Carrara ed Arpat hanno effettuato i primi sopralluoghi per avviare le indagini. E’ stato attivato anche il Noe, il Nucleo Operativo Ecologico, dei carabinieri di Firenze.

E sulla questione interviene la Fit Cisl. E’ stato attivato lo Stato di Crisi Occupazionale ed è fissato un incontro a Firenze per l’attivazione degli ammortizzatori sociali per i lavoratori. “Gli uffici non sono stati danneggiati – dice il sindacato – quindi appena possibile deve essere riavviata l’attività lavorativa e il Tavolo Istituzionale”.

ore: 20:02 | 

comments powered by Disqus