Questa mattina, termina la lotteria “Combattiamo la SLA” con 6.046 biglietti venduti e 27 premi assegnati, i dirigenti dell’ACSI hanno consegnato al referente dell’AISLA ONLUS Massa Carrara Mirco Felici un assegno di euro 14.376,16.

Un sincero ringraziamento il Presidente ACSI Fabrizio Panesi l’ha rivolto alle associazioni affiliate ACSI, all’amministratore Rossana Antonelli del Gruppo FB Residenti Massa Carrara per tutti i membri, l’AISLA Massa Carrara e a quanti si sono resi disponibili per la vendita dei biglietti.

Presente Alessandro Gemignani con la mogli Tiziana Mariotti, testimonial di fatto dell’iniziativa, grazie al quale, ha ricordato il Vice Presidente ACSI Nino Mignani , è stato possibile sensibilizzare persone che non saremmo riusciti a contattare.

“Un traguardo impensabile” ha detto un commosso Mirco Felici nel ricevere l’assegno circolare. Con il pensiero a Marisa Calamari non presente per motivi di salute, ha ribadito che questa è una cifra importante che permetterà, come promesso al compianto Ferdinando Santucci, di supportare l’assistenza domiciliare dei malati di SLA per poter affrontare con dignità la progressione della loro malattia.