La Lega Nord massese si allarga giorno dopo giorno e, oggi, è lieta di accogliere fra le sue fila Manuela Angeli, vice-presidente di Massa Città Nuova. “Oramai il mio pensiero politico non si rispecchia più in quello di Forza Italia – fa sapere la Angeli – ma si orienta totalmente su ciò che sostiene e propone la Lega Nord, a partire dalla legittima difesa fino ad arrivare alla salvaguardia della famiglia tradizionale passando dalla proposta di referendum popolare di uscita dall’Euro. Le battaglie che porto avanti quotidianamente da diverso tempo sono le medesime di quelle della Lega Nord e che poco hanno a che vedere con gli spettacoli allegorici, cui oramai siamo abituati a vedere, eseguiti da parte del “caro” Cavaliere.

Quando ho avuto modo di conoscere la grande famiglia della Lega Nord, ho respirato un’aria di unione, collaborazione e competenza che mi hanno convinta della possibilità di riuscire ad eliminare il tradizionale modo di fare politica soggetto a clientelismi radicati sul territorio e sostituirlo con una sana politica che sia veramente a favore di tutti i cittadini.

Ringrazio – conclude la Angeli – il Consigliere Comunale Stefano Benedetti per avermi insegnato tutto ciò che attualmente so e per la collaborazione che continuerà ad esserci tra noi, ma soprattutto voglio ringraziare il Segretario Provinciale della Lega Nord Andrea Cella per avermi permesso di intraprendere questa nuova esperienza”.