ore:  11:45 | Maltempo, codice giallo per temporali e rischio idrogeologico per tutta la regione

ore:  10:55 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22.00 di Giovedì 15 Ottobre alle ore 10.00 di Venerdì 16 Ottobre 2020

ore:  12:40 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre alle ore 13.00 di Giovedì 15 Ottobre 2020

ore:  14:14 | Esteso a domani allerta meteo di codice ‘giallo’. Attesi anche forti venti nell’area fiorentina

ore:  13:40 | allerta colore giallo per rischio idrogeologicoidraulico- temporali forti -mareggiate e vento a partire dalle ore 20.00 Martedì, 06 Ottobre alle ore 12.00 Mercoledì, 07 Ottobre 2020

giovedì, 16 giugno, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/06/16/confindustria-livorno-e-massa-carrara-insediato-il-consiglio-generale/

Mediavideo Antenna3

Confindustria Livorno e Massa Carrara – insediato il Consiglio Generale –

di  Redazione web

Martedì 14 giugno 2016 si è svolta, presso la sede di Via Roma, 54 a Livorno, la riunione di insediamento del Consiglio Generale.

Lo scorso 19 maggio è stato sottoscritto l’atto di fusione che ha formalizzato ufficialmente la fusione per incorporazione di Confindustria Livorno e dell’Associazione Industriali di Massa Carrara all’interno del nuovo soggetto unico denominato “Confindustria Livorno e Massa Carrara”, legalmente operativo dal 1 giugno 2016.

Con l’atto di fusione sono stati designati inoltre i Componenti della Governance dell’Associazione unica, che rimarranno in carica fino al 2019.

Compongono il Comitato di Presidenza del soggetto unico Confindustria Livorno e Massa Carrara: il Presidente Alberto Ricci, il Vice Presidente Vicaro Erich Lucchetti, i Vice Presidenti Piero Neri, Stefano Santalena e Guido Tongiani, il Presidente del Comitato Piccola Industria, Maurizio Bozzi e il Presidente dei Giovani Imprenditori Saverio Evangelista.

Oltre ai Componenti del Consiglio di Presidenza sono membri del Consiglio Generale: Giorgio Bianchini, Paolo Dello Iacono, Stefano Frangerini, Laura Natali, Davide Papavero, Vincenzo Poerio e i Presidenti delle rispettive sezioni merceologiche  Eugenio Fiore, Simone Genovesi, Giovanni Gervino, Riccardo Grilli, Gregorio Job, Riccardo Panebianco, Andrea Rossi, Fabio Selmi, Gianfranca Salvadori e Matteo Venturi.

Il Collegio dei Revisori è inoltre composto da Giulio Andreani, Patrizia Politi ed Ilio Tramonti. Designati anche i Probiviri quali Andrea Andrei, Werter Cacciatori, Amerigo Danti, Massimiliano Dentini, Giorgio Franceschi e Giovanni Giannone.

La struttura sarà guidata da un unico Direttore Generale, Umberto Paoletti.

“ll nuovo soggetto unico sarà maggiormente attrattivo e rappresentativo, più incisivo nelle scelte di politica industriale a livello locale, regionale e nazionale, dotato di forte radicamento territoriale e di capillarità organizzativa. Vanterà inoltre una maggiore efficienza economica. Siamo orgogliosi di aver mosso il primo passo verso la costituzione di un’unica Confindustria regionale!”. – dichiara il Presidente di Confindustria Livorno e Massa Carrara Alberto Ricci – “Sono molte le analogie presenti nei territori di Massa Carrara e di Livorno: innanzitutto la portualità, la rete infrastrutturale e i processi di bonifiche industriali. Tutte analogie che costituiscono gli obiettivi prevalenti degli Accordi di Programma, che il MISE e la Regione hanno promosso sulla fascia costiera della Toscana”.

ore: 20:06 | 

comments powered by Disqus