Per promuovere e incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel comune è in pubblicazione il bando per l’assegnazione di spazi nelle palestre di pertinenza degli edifici scolastici di proprietà comunale e provinciale relativamente all’anno scolastico 2016- 2017. Il  periodo di utilizzo delle palestre ha inizio infatti il I settembre 2016 e termina il 30 Giugno 2017.
Le palestre potranno essere concesse in uso solo in orari compatibili con le esigenze di scolastiche  dal lunedì al sabato e nella giornata di domenica per lo svolgimento di gare, campionati e manifestazioni autorizzate.

Sono ammesse a partecipare al bando tutte quelle Società e Associazioni sportive dilettantistiche regolarmente costitute che svolgono la propria attività o hanno la sede nel territorio comunale aderenti a Federazioni Sportive Nazionali, ad Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate e Associazioni Benemerite riconosciute dal C.O.N.I. o dal C.I.P. che svolgono attività sportiva preminente .

Le domande devono essere compilate secondo i modelli predisposti scaricabili dal sito internet del comune e devono pervenire al protocollo generale dell’Ente entro il  15 giugno prossimo