Con profondo rispetto per il loro ruolo,ma consapevoli di rappresentare la stragrande maggioranza dei cittadini di Massa..riteniamo doverosa..una pronta risposta alla  rappresentanza sindacale unitaria..dei lavoratori di Gaia,ricevuti in Curia Vescovile .

Carissimi Lavoratori,noi fin dal primo momento abbiamo dato la nostra disponibilita’ad incontrarci e a manifestare insieme..per cambiare radicalmente (come voi avete scritto)la vostra azienda…lo vogliamo fare con una protesta civile (contro bollette di acqua.. che hanno scandalizzato l’Italia intera..)e con proposte che ridiano “senso e valore “ad un servizio come quello idrico,  letteralmente “ingoiato”dalla inefficienza ,dalla codardia e dalla complicita’ di una classe politica.

Vi chiediamo pubblicamente di stare per davvero dalla parte dei cittadini,vi chiediamo di parlare con noi…di rendervi conto..del disagio e della “umiliazione ” che tante famiglie sono state costrette a subire…

Vi chiediamo di  manifestare con noi mercoledi’8 giugno…vi renderete conto che la demagogia non alberga nella nostra protesta… ma in “stanze”…ben facilmente individuabili.

Cari lavoratori..alla nostra gente potete chiedere e avrete ..una mano a cambiare la vostra azienda….non chiedete pero’..l’altra guancia….non ve la daranno..!

 

Comitato cittadino “ACQUA ALLA GOLA”…citta’di MASSA