“Marina in Movimento”, l’8 maggio a Piazza Bad Kissingen, è prima di tutto una grande festa, un’occasione per rilassarsi e divertirsi in riva al mare, nata dalla passione per lo sport di alcuni ragazzi massesi.
Tra i numerosi espositori troverete le principali realtà locali relative agli sport alternativi: Witko Longboards, Octopussy Roller Derby, Massasurfing Surfschool, Il Giocatore D’Azzardo Mtb-Shop, Tactical Gambler Softair Shop & Repair – Massa, Museo del ciclismo di Massa Carrara, Dando Sport.
Realtà spesso sconosciute, ma che hanno trovato nella costa apuana un luogo perfetto per nascere e crescere.
Dal mondo del surf a quello della mountain bike, passando per gli skateboard, roller, gravity sport (street luge, gravity bike), non mancherà niente per divertirsi e conoscere mondi nuovi ed emozionanti.
Inizio manifestazione ore 14:30 in Piazza Bad Kissingen a Marina di Massa.
Parallelamente all’evento in piazza è prevista un’escursione in Mountain Bike a cura di West Coast Trails MTB. La partenza è fissata alle ore 10.00 da piazza Bad Kissingen alla volta del monte Brugiana e delle colline del Candia per un percorso di 33km e 1000 metri di dislivello positivo. Previsto pranzo al sacco e rientro attorno alle ore 14:00 in piazza Bad Kissingen.
Vi attendono tanti sentieri, tanto fuoristrada e tanta natura!
Si ringrazia il Comune di Massa e la Pro Loco Marina di Massa per la collaborazione.