ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 3 maggio, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/05/03/sorpreso-a-rubare-canale-di-rame-in-una-villa-di-forte-dei-marmi-arrestato-il-ladro-e-un-uomo-di-carrara-gia-noto-alle-forze-dellordine/

Mediavideo Antenna3

Sorpreso a rubare canale di rame in una villa di Forte dei Marmi: arrestato. Il ladro è un uomo di Carrara già noto alle forze dell’ordine

di  Redazione web

La Polizia di Forte dei Marmi nella notte fra il 2 e il 3 maggio ha arrestato un cittadino italiano per tentato furto aggravato in flagranza di reato.

E’ stato un residente che stava facendo una passeggiata con il suo cane ad avvisare gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi, verso mezzanotte, che dal giardino di una villa non abitata in via Padre Ignazio da Carrara a Vittoria Apuana arrivavano strani rumori.

La volante del Commissariato, che si è subito portata all’indirizzo, ha sorpreso nel giardino un uomo che aveva tagliato con delle cesoie dei pluviali di rame e li aveva preparati per il trasporto.
L’uomo, un cittadino italiano nato a Carrara, senza fissa dimora, con precedenti specifici, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

 

il tirreno

ore: 15:50 | 

comments powered by Disqus