ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 7 aprile, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/04/07/asl-vogliamo-rassicurare-i-cittadini-e-il-sindaco-di-carrara-sul-rispetto-della-pianificazione-prevista-per-le-attivita-sanitarie-del-monoblocco/

Mediavideo Antenna3

ASL: «Vogliamo rassicurare i cittadini e il Sindaco di Carrara sul rispetto della pianificazione prevista per le attività sanitarie del Monoblocco “

di  Redazione web

Vogliamo rassicurare i cittadini e il Sindaco di Carrara sul rispetto della pianificazione prevista per le attività sanitarie del Monoblocco e più in generale sul mantenimento degli impegni presi con il Piano attuativo locale sui servizi che rimarranno a Carrara.

Il problema organizzativo che si è presentato è stato assolutamente temporaneo ed è già stato risolto.

Grazie anche alla disponibilità di alcuni cardiologi rientrati anticipatamente dalle ferie è stato possibile infatti rimodulare l’offerta degli ambulatori cardiologici suCarrara.
Da domani otto aprile riprenderà la normale programmazione, suddivisa su quattro sedute settimanali, in grado comunque di garantire la copertura degli appuntamenti fissati.
Ci scusiamo con l’utenza per i possibili disguidi causati.

ore: 19:47 | 

comments powered by Disqus