Al via la volata play off. Sei sfide per decidere il proprio destino, sei gare per raggiungere la posta season. Non c’è più tempo per sbagliare. La Pallavolo Massa inizia la sua volata dalla sfida che questo sabato la vedrà protagonista sul campo della Medea Montalbano (ore 18.00, arbitri Serena Salvati e Manuel Gallegra). Marchigiani terzultimi in graduatoria ma pericolosi soprattutto in campo amico dove nelle ultime settimane hanno fatto soffrire sia Modena che Santa Croce.

Attenzione, insomma, all’orgoglio di un ex mai dimenticato come Fiori ed attenzione alla grinta di una squadra che non regalerà niente.

Attenzione però soprattutto sulla propria prestazione. Inizia la volata finale, Massa ha in mano il proprio destino e per conquistare un posto play off gare come quella di sabato non possono essere fallite.

 

La rosa delle due squadre.

MEDEA MONTALBANO MC – PALLAVOLO MASSA

Medea Montalbano MC: Lazzaro, Di Florio, Fiori, Marra, Molinari, Lentini, Medei, Del Gobbo, Scuffia, Sarnari, Cenci, Paterniani, Cacchiarelli. All.: Bernetti.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla