
Nell’incantevole scenario del Parco della Comasca di Ronchi Domenica 20 marzo, dalle ore 14:30, i cani saranno i protagonisti di un pomeriggio all’insegna del divertimento. “Un pomeriggio di cani” questo il titolo dell’evento organizzato dall’Associazione BETA
(Benessere e Tutela Animali) in collaborazione con il Centro Cinofilo Edudog di Massa.
Proprietari e Cani si potranno cimentare nella Palestra a 4Zampe dove con gli Educatori Cinofili della scuola EDUDOG affronteranno un percorso a ostacoli per imparare divertendosi!
A disposizione di tutti un veterinario per rispondere alle domande sulla salute dei nostri amici e la dottoressa Eva Ricci biologa specializzata in comportamento animale.
Alle ore 15:00 avrà inizio la sfilata dove i cani saranno valutati per concorrere al premio “Uno per l’altro” ovvero quando cane e padrone formano una bella coppia; al premio “Piccola canaglia” ovvero il cane più simpatico; ed infine al premio “Viva l’anarchia” ovvero il cane più disubbidiente.
Parteciperanno all’evento anche tanti amici a quattrozampe in cerca di casa: tra loro alcuni degli ospiti del canile di Tavolara (Castelnuovo Magra SP): Vasile, Amabile, Vincent, Spillo e tanti altri che da tempo cercano una famiglia. Presenti banchetti informativi di associazioni animaliste.