ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 11 marzo, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/03/11/pallavolo-massa-foris-index-conselice-sabato-a-lugo-ore-17-30/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo Massa – Foris Index Conselice: sabato a Lugo ore 17.30

di  Redazione web

In Romagna per continuare a sognare. Massa impegnata in trasferta. Archiviata con soddisfazione la vittoria su Carpi, la squadra di Andrea Masini torna ad esibirsi in trasferta e lo sul campo di una For4is tutt’altro che malleabile. Si gioca al sabato a Lugo (ore 17.30, Pala Banca di Romagna, arbitri Maurizio Montenegro e Claudio Boscolo) e massima attenzione ad una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive e quindi ferita e affamata di punti e riscatto. Rispetto e massima considerazione per un avversario che all’andata strappò un punto a Camaiore al termine di una gara lottata fino all’ultima palla. Attenzione alla qualità in regia di Bendandi ed alla sua capacità di trovare uscite interessanti in attacco.

Un pensiero, però, non può non andare a Gianluca Ciuffoli scomparso proprio pochi giorni dopo la sfida d’andata in un tragico incidente. Anche per Massa, questa bellissima gara non sarà la stessa cosa senza il giovane talento romagnolo dall’altra parte della rete.

La rosa delle due formazioni

Foris Index Conselice: Sasdelli, Rota, Belloni, Calarco, Cerquetti, Benvenuti, Rizzi, Dalmonte, Bendandi, Dirani, Garavini, Scarpi. All.: Del Federico.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

ore: 19:08 | 

comments powered by Disqus