ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 26 febbraio, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/02/26/ancora-una-notte-di-passeggiate-dei-volontari-civici/

Mediavideo Antenna3

Ancora una notte di “passeggiate” dei Volontari Civici

di  Redazione web

Stanotte i Volontari Civici hanno passeggiato dalle ore 11.00 alle ore 5.00, suddivisi in due gruppi di 12 persone. Durante l’iniziativa dopo aver incrociato diverse pattuglie delle Forze dell’ Ordine, abbiamo collaborato con i Carabinieri, dopo averli chiamati sul posto, poichè era stata forzata la porta e la finestra di un ristorante della Partaccia. Le zone visitate sono state Bondano, Partaccia, Casone e Ricortola e il risultato fino ad oggi ottenuto è estremamente positivo, perchè i residenti ci hanno dichiarato di sentirsi più tranquilli e sicuri e soprattutto perchè dall’inizio di queste passeggiate sono diminuiti se non scomparsi del tutto i furti nella zona. Il modello è sicuramente esportabile in altre aree a rischio e su richiesta di decine e decine di persone abbiamo deciso di procedere con il solito sistema anche per Romagnano, Alteta, Mirteto, Codupino ed altre zone che ci sono state suggerite. Lo scopo ultimo è quello di organizzare passeggiate di residenti nelle proprie zone di riferimento, allargando l’iniziativa a tutta la città. Per il momento le adesioni a scendere per strada sono arrivate già da una cinquantina di persone.
Il portavoce, Stefano Benedetti cittadino passeggiatore.

ore: 16:36 | 

comments powered by Disqus