Seconda gara casalinga e secondo big match. La Pallavolo Massa questa domenica (ore 18.00, arbitri Alessandro Rossi e Giuseppe Soffietto) ospita al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio la Monini Spoleto.

Impegno durissimo e gara che si annuncia bellissima. Spoleto arriva a questa sfida dopo aver vinto il big match contro Grotta al termine di una sfida infinita e cinque set di spettacolo puro. Massa è invece reduce dalla brutta prestazione nel derby contro Grosseto e vuole gettare in campo tutta la rabbia e tutta la voglia di riscatto dopo due sconfitte consecutive.

Tra gli umbri il piacere di rivedere a Camaiore due grandi ex come Andrea Vanini e come Matteo Bertoli, ultimo arrivato in casa Monini.

Tante le scelte ed opzioni possibili da scegliere in attacco per l’ex regista massese visto che intorno a lui la società ha allestito una rosa da categoria superiore con gli innesti ad inizio anno, proprio dalla A2, dell’opposto Morelli, peraltro infortunato ed assente nelle ultime uscite, dei centrali Zamagni e Bargi, dell’attaccante Segoni e, come detto, di recente di Matteo Bertoli, ex ace man di Massa e figlio del grande “mano di pietra”.

 

 

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Monini Spoleto: Vanini, Bargi, Zamagni, Vigilante, Segoni, Bertoli, Cavaccini, Miscione, Garofalo, Paolini, Dordei, Lattanzi, Battistelli. All. Provvedi.