Massa in Emilia per confermare il podio. Ultima gara del girone d’andata per la squadra di Andrea Masini che, carica a mille per i sette successi consecutivi e per la vittoria bellissima nel derby con i Lupi, affronta la United Service Reggio Emilia. Gara difficile ma da vincere per arrivare alla pausa sul podio.

Trasferta, come detto, non banale. Questo per il valore dell’avversaria, che vanta ottimi giocatori di categoria ed un innesto estivo come quello di Cuda che ha portato peso in attacco, ma anche per la presenza nella rosa di coach Costi di un ex come Davide Bassoli, anch’egli arrivato in estate a Reggio Emilia e diventato da poco papà. Si gioca sabato alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport di Campagnola Emilia (arbitri Anthony Giglio e Andrea Tomasi) e servirà la migliore versione di Massa per avere ragione di una squadra che negli ultimi tre turni ha avuto la meglio su S. Antioco e Carpi.

 

La rosa delle due squadre:

OSGB UNITED SERVICE RE – PALLAVOLO MASSA

OSGB United Service RE: Panini, Bellini, Canulli, Cuda, Bigliardi, De Marco, Mazzali, Dal Boni, Lancellotti, Bassoli, Santini, Anigoni. All. Costi.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla