Partono oggi lunedi 14 dicembre le bollette dell’acqua di GAIA S.p.A. per Fosdinovo e Mulazzo e ci sarà tempo per pagarle fino a lunedi 11 gennaio 2016.

GAIA S.p.A. consiglia di effettuare l’autolettura del contatore, chiamando il numero verde gratuito 800-004200 entro la fine del mese di dicembre.

L’autolettura comunicata per tempo consente di ricevere la prossima bolletta con i reali consumi, senza cifre in acconto.

AGEVOLAZIONI

GAIA riserva due tipologie di agevolazioni agli utenti, che permettono di risparmiare fino a oltre il 50% in bolletta:

le agevolazioni ISEE e famiglie numerose. Già il 2014 aveva registrato un considerevole aumento generale delle agevolazioni concesse: più di 18mila utenti hanno ottenuto sconti sulla bolletta dell’acqua compilando una semplice domanda e consegnandola allo Sportello.
Fondo Utenze Disagiate

misura che mette a disposizione delle famiglie, che versano in condizioni socio/economiche sfavorevoli, degli aiuti per il pagamento delle bollette dell’acqua – è stato aumentato da 80mila a 600mila euro (+ 650%) .

Per aver accesso al fondo Gaia ricorda che è necessario che la famiglia sia segnalata al Gestore dai Servizi Sociali territorialmente competenti.

Sul sitowww.gaia-spa.it, sui social cercando #operazionerisparmio, e al numero verde 800-223377 maggiori informazioni su tutte le agevolazioni attive.