ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 12 dicembre, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/12/12/consiglieri-pd-il-sindaco-ci-faccia-conoscere-cosa-ha-in-mente-per-il-regolamento-urbanistico/

Mediavideo Antenna3

Consiglieri PD: “Il Sindaco ci faccia conoscere cosa ha in mente per il Regolamento Urbanistico”

di  Redazione web

Stiamo assistendo ormai da troppo tempo ad un continuo rimpallo di responsabilità e di colpe che certamente non fanno chiarezza ad un quadro politico locale già confuso di per se.

Il  documento sottoscritto dalle forze politiche di Massa che   ha rivisto comporsi il quadro originale con cui il sindaco si era presentato ai cittadini epurato da inutili  personalismi sotto forma di movimentismo,   comprende  un’agenda   dettagliata dei temi da affrontare e gli obiettivi condivisi da portare a termine, ad oggi tutto è ancora nel limbo.

Rivendichiamo come consiglieri che sia data la giusta competenza al consiglio comunale, si porti l’accordo in consiglio e su questo si verifichi la tenuta della maggioranza e delle forze politiche.

In questa ottica,  come sottoscrittori del documento  presentato in consiglio comunale  che  i il sindaco ha fatto suo, relativo ad uno studio più analitico e concreto di quello fatto dai progettisti del regolamento urbanistico  sui vari aru ed in particolare l’area dei quercioli pretendiamo che l’amministrazione metta a conoscenza i consiglieri cosa sta o ha fatto l’amministrazione prima delle scadenza della data di presentazione delle osservazioni.

Abbiamo fino a questo momento dimostrato pazienza e fiducia, non abbiamo cavalcato facili onde di protesta ma abbiamo subito insulti e facili  ironie pur di rendere agibile il percorso dell’amministrazione. Ora che abbiamo letto sui giornali che il sindaco ha promesso ai comitati che l’amministrazione presenterà le proprie osservazioni pretendiamo questa volta di conoscere prima e bene cosa ha in mente  .

 

I consiglieri comunali PD

Bertelloni Sabrina

Biancolini Eleonora

Fruzzetti Elena

Lazzarotti Thomas

Panesi Fabrizio

Raffi Giorgio

ore: 18:28 | 

comments powered by Disqus