ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 25 novembre, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/11/25/risposta-amministrazione-articolo-primo-pensilline-al-noa/

Mediavideo Antenna3

Risposta amministrazione Articolo primo: pensilline al NOA

di  Redazione web

Per l’allestimento della pensilina alla fermata bus del NOA è solo questione di giorni.

Contrariamente a quanto affermato da Articolo Primo sui social e riportato dal Tirreno stamani in cronaca, l’Amministrazione –  attraverso l’ufficio viabilità e traffico –  si è già occupata della  questione e di trovare una soluzione di arredo urbano per allestire la piazzola della nuova fermata dei bus presso il NOA

Il Vicesindaco Uiliam Berti tiene infatti a sottolineare che si tratta ormai di pochissimi giorni, il tempo tecnico strettamente necessario alla fornitura del materiale e alla sua posa in opera perché l’Amministrazione, proprio per accelerare rispetto alla Provincia e migliorare il servizio di trasporto pubblico ,  si è già interessata alla  questione e preso in carico l’allestimento della fermata di TPL nel nuovo ospedale delle Apuane.

Per l’acquisto e l’installazione di due pensiline modello Eclisse, analoghe a quelle installate dalla Provincia in esecuzione al progetto NO FAR per l’abbattimento delle barriere architettoniche, è stato richiesto un preventivo e avviata la pratica. La ditta DIMCAR sas di Lorenzo Dimo & C. con sede in provincia di Lecce fornirà  in loco di due pensiline del modello richiesto al costo di €1.295 oltre iva cadauna per un totale, compreso iva, di 3.159,80 euro. La Ditta Manuele srl con sede in Villaggio Castagnata è stata incaricata invece dell’installazione e della posa in opera dell’arredo urbano anche ai fine dell’abbattimento delle barriere architettoniche per l’accesso alla pensilina per un totale  di €1.220 iva compresa.

ore: 15:48 | 

comments powered by Disqus