ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 15 novembre, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/11/15/a-montignoso-soltanto-il-m5s-vede-il-fallimento-politico-e-finanziario-della-coalizione-di-centro-sinistra-una-visione-sahariana/

Mediavideo Antenna3

A Montignoso soltanto il M5S vede il fallimento politico e finanziario della coalizione di centro sinistra: una visione sahariana.

di  Redazione web

A Montignoso soltanto il M5S vede il fallimento politico e finanziario della coalizione di centro sinistra: una visione sahariana.

La realtà la dimostrano i fatti ovvero la coalizione di centro sinistra non solo è ben salda ma si riproporrà alla guida del Comune per il prossimo quinquennio, inoltre pur con difficoltà complesse l’amministrazione Buffoni ha tenuto le casse del Comune in equilibrio  e nonostante l’innalzamento degli ostacoli imposti dal governo ai Comuni, si appresta a consegnare alla futura amministrazione un debito pregresso che in questi anni è stato reso gestibile.

Ciò che il PD, PSI, RC e SEL ravvisano, ormai da anni, è questa smania distruttiva che caratterizza il M5S che pur di accedere alla cronaca spara nel mucchio senza valutare e approfondire i temi trattati e mai dare soluzioni che sappiamo bene comporterebbero assunzioni di responsabilità: facile, troppo facile!

Facciamo alcuni esempi sui temi trattati dal M5S: per incassare i crediti vantati verso Gaia, che hanno tutti i Comuni interessati da questo servizio, ci indichi il M5S come fare senza creare squilibri che porterebbero a disservizi, e ci indichi altresì come strutturare la situazione finanziaria tenendo presente, per chiarezza, che la volontà è di mantenere la gestione pubblica. Sul piano strutturale non si è fatto nulla dice il M5S, ma non cita le varianti alle attività produttive, i quattro piani di recupero dei centri storici  ed altri provvedimenti dettati dall’urgenza di una mutazione drammatica della situazione lavorativa, sociale ed economica; provvedimenti che hanno guardato alle urgenze della popolazione, mentre il piano strutturale, per il quale non sono stati spesi centomilaeuro, è in corso di redazione .

Vogliamo ricordare anche l’impegno profuso nella sistemazione delle zone franose e la programmazione per il nuovo plesso scolastico.

Potremmo continuare ma quello che vogliamo sottolineare ai redattori dei lunghi elenchi del M5S è che un conto è fare “il tiro al piccione” un’altro è amministrare. Siamo certi che i montignosini hanno saputo e sapranno ben distinguere.

Partito Democratico-Montignoso

Rifondazione Comunista – Montignoso

Partito Socialista – Montignoso

Sinistra Ecologia Libertà – Montignoso

ore: 12:14 | 

comments powered by Disqus