ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 6 novembre, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/11/06/massa-pd-interviene-il-vicesegretario-regionale-antonio-mazzeo/

Mediavideo Antenna3

Massa, Pd, Interviene il vicesegretario regionale Antonio Mazzeo

di  Redazione web

«Usare le mie parole sull’auspicio che il partito ritrovi l’unità per attaccare il consigliere Bugliani non è giusto, visto che avevo esposto un concetto limpido e persino banale: non voteremo la sfiducia al sindaco Volpi ma anzi sosterremo sempre con maggiore forza l’azione dell’amministrazione comunale. A Bugliani voglio rinnovare la mia stima personale e politica per il lavoro che sta facendo nel partito e in Regione.

Per il Pd toscano non è all’ordine del giorno l’allargamento della maggioranza a Sel quanto piuttosto il consolidamento della maggioranza tanto che abbiamo fissato una riunione per lunedì prossimo a Firenze. Su questo anche il segretario Parrini, in più occasioni e anche per altre realtà, è stato netto e chiaro. Se vogliamo ripartire e trovare davvero un’unità non di facciata, è necessario uscire dagli schemi del passato e che si metta in discussione tutto e tutti”.

Così Antonio Mazzeo, vicesegretario del Pd toscano, interviene sulla situazione politica dell’amministrazione comunale di Massa.

ore: 16:48 | 

comments powered by Disqus