Ancora un lutto per l’Associazione “Teatro Città di Massa”. Dopo la recente dipartita dell’indimenticabile Alberto Andreani, la Compagnia si stringe alla famiglia del suo componente Piero Pieroni, che ci ha lasciato nella serata del 30 ottobre.

Fratello di Andrea, pilastro storico del “Città di Massa”, anche Piero, per anni, si è cimentato prima come simpatico caratterista che si faceva apprezzare per la sua capacità di interprete gustoso e divertente, poi come operatore tecnico scenografo sempre attivo nelle necessità. Malgrado la sua esistenza sia stata solcata da dure realtà, i punti qualificanti di Piero sono sempre stati il sorriso, l’ironia e la bonarietà di scherzare e minimizzare sui guai fisici che lo tormentavano. La sua voglia di vivere era un esempio per tutti noi, amici di tante avventure teatrali di cui è stato generoso e valido protagonista.
Alla moglie, alle figlie, alla nipotina e al fratello porgiamo un sincero a affettuoso abbraccio.
Le esequie saranno celebrate domenica 1 novembre alle ore 15.00 presso la Parrocchia “Maria Madre della Chiesa”, via delle Tortore, zona Partaccia.