ore:  14:17 | allerta codice GIALLO per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23.59 di Mercoledì 06 Gennaio 2021

ore:  13:46 | Codice giallo per neve e rischio idrogeologico su quasi tutta la regione

ore:  12:48 | Emesso aggiornamento allerta codice Giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23,59 di Martedi 05.01.2021

ore:  16:10 | Allerta meteo ‘gialla’ prorogata per tutto domani, lunedì 4 gennaio

ore:  13:13 | Emessa aggiornamento allerta codice GIALLO per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23,59 di Domenica 03.01.2021

sabato, 24 ottobre, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/10/24/prima-in-trasferta-per-la-pallavolo-massa-domenica-a-grosseto/

Mediavideo Antenna3

Prima trasferta per la Pallavolo Massa. Domenica a Grosseto

di  Redazione web

Prima trasferta per la Pallavolo Massa. Archiviato l’amaro esordio casalingo contro Grottazzolina, la squadra di Andrea Masini affronta la prima gara lontano dalle mura amiche della stagione e lo fa in casa di quel Grosseto con cui nella stagione scorsa Massa aveva battagliato per il primato nella categoria inferiore.

Si gioca domenica alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport di Piazza Atleti Azzurri D’Italia (arbitri Francesca Mori e Emilio Serena) e non sarà una gara uguale alle altre non solo per i precedenti già ricordati.

Il confronto con Grosseto non potrà infatti lasciare indifferenti due grandi ex come Andrea Masini, che in Maremma ha militato fino all’anno passato, e neppure, dall’altra parte, Paolo Torre.

Un confronto, però, già importante e significativo anche per la classifica visto che le due neopromosse hanno esordito in modo ben diverso. Massa ha perso contro la corazzata Grottazzolina mentre Grosseto ha violato il campo sardo del S. Antioco.

Per Massa, attenzione al già ricordato grande ex Paolo Torre ma anche alla qualità offensiva dell’ex Cosenza Galabinov. Per Massa, però, attenzione soprattutto a proseguire il percorso di crescita della sua pallavolo, dimostrato solo in maniera discontinua nella prima uscita.

La rosa delle due squadre:

EDILFOX SOL CAFFE’ GR – PALLAVOLO MASSA

Edilfox Sol Caffè Grosseto: Galabinov, Caldelli, Torre, Benedettelli, Pellegrino, Pedroni, Smiriglia, Porcello, Benassi, Lipparini, Rolando, Alessandrini, Brando. All. Pantalei.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Gemmi, Lotito, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
Arbitri: Francesca Mori e Emilio Serena

ore: 12:05 | 

comments powered by Disqus