ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 23 ottobre, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/10/23/alleta-di-82-anni-ci-ha-lasciato-lamico-dr-giuseppe-lenzetti/

Mediavideo Antenna3

All’età di 82 anni ci ha lasciato l’amico Dr. Giuseppe LENZETTI.

di  Redazione web

Uomo semplice e leale, stimato e rispettato da tutti amici e avversari è stato per tanti anni medico nel  Comune di Montignoso  e inoltre nello stesso Comune,  ha svolto una intensa attività politica come amministratore.

Negli anni ultimi anni si è impegnato nella ricerca e nella promozione culturale, con l’obiettivo di valorizzare il proprio territorio, con pubblicazioni e diverse iniziative e proveniente da una famiglia democratica e antifascista, che tanto ha dato alla Resistenza e alla Lotta di Liberazione, ha svolto una intensa attività di ricerca storica.

A Giuseppe Lenzetti, va il ringraziamento della Sezione e dei Partigiani, per il suo notevole contributo dato, congiuntamente al compianto Comandante Partigiano Vinci Nicodemi, per la pubblicazione e la cura del Diario della IV° Compagnia, che tratta del passaggio dei civili lungo la Via della Liberta sulla Linea Gotica, da Antona di Massa ad Azzano di Seravezza:

Nella sua semplicità e modestia, ha incarnato e testimoniato per tutta la vita gli ideali dell’Antifascismo, della Resistenza, della difesa  della Libertà, della Democrazia, della Pace  e della Costituzione.
L’ANPI di Massa, nell’esprimere alla famiglia e alle figlie il cordoglio della Sezione, invita  tutti gli antifascisti, i cittadini, i partigiani e i propri iscritti, le associazioni partigiane  a partecipare ai funerali,  in programma per  Venerdì 23 Ottobre 2015  alle ore 16,00, con partenza dalla Casa di Riposo “G.Ascoli” di Massa per la vicina  Chiesa Parrocchiale di Quercioli di Massa.

La Sezione ANPI di Massa

ore: 20:21 | 

comments powered by Disqus