ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 3 ottobre, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/10/03/benedetti-esposto-per-caos-e-incivilta-fuori-dalla-scuola-media-staffetti-di-massa/

Mediavideo Antenna3

BENEDETTI : ESPOSTO PER CAOS E INCIVILTA’ FUORI DALLA SCUOLA MEDIA STAFFETTI DI MASSA

di  Redazione web

Egregio Comandante, Le segnalo  una grave situazione di inciviltà che si verifica tutti i giorni feriali davanti alla scuola Staffetti  in viale Stazione a Massa. La foto allegata è stata scattata in questi giorni e dimostra bene  il grave caos  che si crea davanti alle scuole nell’orario di uscita e non tanto per  l’elevata presenza di automezzi, quanto per i parcheggi selvaggi, soprattutto quelli con le auto parcheggiate sulle aiuole che, attualmente, sono completamente devastate.  Nel merito, oltre alla inciviltà dei cittadini che vengono a ritirare da scuole i propri figli, voglio segnalare l’omissione da parte dei Vigili Urbani, che non risulta abbiano mai applicato fino ad oggi  sanzioni e/o fatto spostare gli automezzi lasciati all’interno delle aiuole. A me personalmente, questo comportamento non pare essere tanto normale, poichè in altri comuni certe situazioni non vengono assolutamente tollerate e nel nostro invece sembra quasi di trovarsi in un paese africano o in mezzo alla Jungla nera, tant’è la tolleranza rispetto ai fenomeni di inciviltà e la mancanza assoluta di controlli.
Per quanto sopra, La invito ad istituire un servizio di controllo giornaliero che oltre a reprimere a colpi di sanzioni tutti coloro che trasgrediscono le leggi e normative, sia anche preventivo in modo da riportare la situazione sul viale Stazione alla normalità.
Certo di un Suo pronto riscontro porgo distinti saluti.viale stazione

ore: 19:13 | 

comments powered by Disqus