Stagione al via per la Pallavolo Massa. Chiuso il mercato con il botto, l’arrivo di Lorenzo Gemmi, il gruppo che disputerà la Serie B1 Maschile si riunisce domani, mercoledì 2 settembre, alla Palestra e Centro Fitness Infinity Gym (via Massa Avenza, 38) per iniziare la preparazione.

Appuntamento alle 19.30 per una prima seduta di lavoro, sudore e fatica sotto gli occhi attenti dei tecnici Andrea Masini e Sandro La Ferla e le direttive del preparatore Michela Marcuccetti e del fisioterapista Matteo Calvani.

Centro ufficiale di appoggio per tutte le attività di fisioterapia di cui necessiterà il gruppo allenato da Masini e La Ferla sarà invece il Fisiorehab360 di Marina di Carrara (Viale Domenico Zaccagna 47).

Uno staff ed un’organizzazione composite e di alto livello per non lasciare niente al caso e seguire passo per passo una stagione importante per la Pallavolo Massa e per i suoi tifosi. Una stagione che segna il ritorno in B1 della società del patron Italo Vullo e che, idealmente e non solo, è strategica per gettare basi solide per un ritorno a casa che l’impegno preso nelle settimane scorse dall’amministrazione comunale sulla vicenda palazzetto rende sempre meno remoto.

 

La rosa della Pallavolo Massa 2015-2016:

Masini, Ragosa (palleggiatore); Nannini, Riviera, Bernieri (centrale); Cannistrà (opposto); Sarpong, Briglia (schiacciatore/opposto); Gemmi, Lotito, Agostini, Colombini (schiacciatore), Grassini (libero).

Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla