ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 21 agosto, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/08/21/forum-pd-massa-2-0-chiede-che-venga-avviato-un-percorso-informativo-e-partecipativo-con-i-cittadini-sul-regolamento-urbanistico/

Mediavideo Antenna3

FORUM PD MASSA 2.0 chiede che venga avviato un percorso informativo e partecipativo con i cittadini sul regolamento urbanistico.

di  Redazione web

All’attenzione del
Segretario Comunale
Del Partito Democratico di Massa
Tongiani Adriano
Il mese scorso il Consiglio Comunale di Massa ha adottato il nuovo regolamento urbanistico, strumento che, disciplinando i parametri edilizi e di edificabilità del nostro territorio, per sua natura necessita di una visione e di un progetto per lo sviluppo della città.
In vista della sua futura approvazione e soprattutto, data l’importanza che questo riveste per l’intera comunità, riteniamo fondamentale che il Partito Democratico, in quanto forza politica di maggioranza, si faccia promotore di un processo di partecipazione della cittadinanza circa i progetti e i cambiamenti strutturali che saranno realizzati con l’approvazione del regolamento.
Crediamo fermamente che la popolazione debba essere informata correttamente, supportata ed ascoltata in merito.
Chiediamo, quindi, in virtù della vocazione di questo forum, che il PD riunisca su tutto il territorio i propri iscritti e cittadini, alla presenza degli amministratori, che sono espressione del partito nel Consiglio e nella Giunta Comunale, per dar vita a momenti di confronto e informazione con quanti vogliano partecipare, recependone i contributi e le istanze, e dando modo anche ai cittadini di potersi avvalere consapevolmente dello strumento delle osservazioni.
Lo chiediamo come iscritti e cittadini.
Ringraziamo per la cortese attenzione.
I COORDINATORI DEL FORUM PD MASSA2.0
Luca Perinelli
Federica Mosti

ore: 17:15 | 

comments powered by Disqus