asfaltaturaLunedì 27/07 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (e comunque fino al termine dei lavori), sono necessari lavori di asfaltatura alla costruenda nuova rotatoria di Via Oliveti-Via Catagnina.

A  riguardo la Provincia di Massa-Carrara ha emesso l’Ordinanza n. 82 del 23/07/15 con il titolo “Interruzione della circolazione veicolare sulla provinciale n. 46 “degli Oliveti”, nel tratto compreso tra Via Acquale e Via Veterani dello Sport per lavori di asfaltatura”.

La ditta Varia Costruzioni srl, appaltatrice dei lavori procederà in quella data a:

1) interruzione, in entrambi i sensi di marcia, del traffico veicolare sulla strada provinciale n. 46 degli Oliveti nel tratto compreso tra Via Acquale e Via Veterani dello Sport;

2) modifica della circolazione veicolare sulla strada provinciale n.44 della “Catagnina”, istituendo un senso unico alternato, regolato da movieri, in corrispondenza della nuova rotatoria.

La ditta appaltatrice  è incaricata di apporre  e mantenere in efficienza tutta la segnaletica del caso e di preavviso, garantendo in qualsiasi momento, il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza in genere.