lucchesi fabrizioGigi Buffon scarica la cordata dell’ex dg della Roma Fabrizio Lucchesi che aveva avanzato una proposta di acquisto della maggioranza della Carrarese calcio. In una nota ufficiale, che sotto riportiamo integralmente, Buffon parla di proposta complessa da gestire ma ribadisce gli impegni presi per la società e di fatto trattative in corso con una seconda cordata. Cordata però che ancora non si è presentata ufficialmente.

Ecco la nota .

“GVG Immobiliare srl rende noto ufficialmente di aver interrotto le trattative con il Sig. Lucchesi e la Carrara Holding srl., per la cessione delle quote di Carrarese Calcio s.r.l.

GVG Immobiliare srl, titolare dell’87,5% delle quote di Carrarese Calcio srl, ha, sin dal 28 maggio scorso, avviato l’attività di ricerca di un partner solido e concreto al fine di garantire alla società un futuro stabile e duraturo. Delle due proposte di acquisto di quote ricevute, quella del Sig. Lucchesi è risultata essere la più complessa da gestire in questa prospettiva

GVG Immobiliare srl non cambierà atteggiamento: dopo essersi fatta carico anche dell’iscrizione al nuovo campionato di Lega Pro continuerà a lavorare per il bene della Carrarese Calcio e per la regolazione dei rapporti con i nuovi partner.