camposcuola olivetiE’ pubblicato all’albo pretorio (determine n.2204 del 30/06 e n. 2336 del 9/07) il bando di gara  per l’affidamento  in gestione del campo scuola comunale di via Oliveti. Si tratta di un impianto sportivo polivalente composto da pista per atletica leggera, da quattro campetti per calcetto, pallavolo, pallacanestro e tennis e da una tribuna con palestra sottostante

La  partecipazione alla gara  – ai sensi della legge regionale n. 21 del 27/2/2015 – è riservata a società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire  –  secondo le modalità indicate dal bando –  entro le ore 12 del 24 agosto prossimo.

Risulterà aggiudicatario il soggetto che avrà presentato l’offerta tecnica ed economica di gestione ritenuta migliore dalla commissione giudicatrice che sarà nominata successivamente alla presentazione delle offerte. Sono attribuibili complessivamente 80 punti per l’offerta tecnica e 20 per l’offerta economica. L’offerta tecnica dovrà contenere il piano di utilizzo dell’impianto, il piano tariffario ed il piano degli interventi che vincoleranno il soggetto partecipante e diventeranno parte integrante del contratto che sarà poi sottoscritto . Per l’aggiudicatario è previsto un contributo annuo di €. 15.000 che sarà oggetto di eventuale ribasso in sede di gara. La durata dell’affidamento è di tre anni, rinnovabili di altri tre attraverso proroga espressa con un periodo di prova di sei mesi .

Per maggiori dettagli, chiarimenti e visite all’impianto si invitano gli  interessati a consultare gli atti all’albo pretorio. Le richieste di chiarimento dovranno pervenire via mail entro la data stabilita nel bando. Tutte le risposte saranno pubblicate nel sito, visualizzabili da parte di tutti i soggetti interessati