ore:  12:48 | allerta Arancione per Mareggiate attualmente in corso fino alle ore 23:59 di Sabato 23 Gennaio 2021;Allerta gialla per rischio Idrogeologico reticolo minore, mareggiate e vento fino alle ore alle 23:59 Di Domenica 24 Gennaio 2021.

ore:  14:17 | allerta codice GIALLO per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23.59 di Mercoledì 06 Gennaio 2021

ore:  13:46 | Codice giallo per neve e rischio idrogeologico su quasi tutta la regione

ore:  12:48 | Emesso aggiornamento allerta codice Giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23,59 di Martedi 05.01.2021

ore:  16:10 | Allerta meteo ‘gialla’ prorogata per tutto domani, lunedì 4 gennaio

venerdì, 26 giugno, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/06/26/emergenza-socio-economica-in-confartigianato-uno-sportello-di-ascolto-per-le-problematiche-aziendali/

Mediavideo Antenna3

EMERGENZA SOCIO ECONOMICA In Confartigianato uno sportello di ascolto per le problematiche aziendali

di  Redazione web

aziendaLa crisi persiste e produce effetti devastanti sull’economia reale e sulle imprese. Le aziende lamentano crescenti difficoltà sul fronte creditizio, sempre più intrappolate tra la burocrazia, le tasse, il calo delle vendite e il ritardo dei pagamenti da parte delle pubbliche amministrazioni. Tale situazione oltre a provocare palesi difficoltà alle imprese, determina, talvolta, dei pesanti disagi relazionali nell’ambito dei rispettivi nuclei famigliari. Sempre più spesso la pressione fiscale, i crediti fiscali e i nodi della riscossione vengono vissuti drammaticamente dagli imprenditori. che talora devono anche confrontarsi con i tempi della giustizia, dei procedimenti civile e quelli dei tribunali amministrativi.

Quello che è cambiato, sfiniti da una crisi senza eguali, non sono più solo i disoccupati ma coloro che, fino a ieri, il lavoro se lo erano creato e lo avevano persino dato ad altri. Imprenditori e lavoratori autonomi sono le vittime sacrificali di questo periodo storico davvero difficile.

“SPORTELLO DI ASCOLTO” è il servizio attivato da Confartigianato Imprese Massa Carrara per rispondere alle emergenze delle piccole imprese.

Per monitorare in tempo reale l’andamento delle crisi aziendali ed aprire un confronto con gli imprenditori, Confartigianato Imprese Massa Carrara ha attivato un’apposita linea telefonica (0585 775049); tuttavia è possibile il contatto anche tramite il seguente indirizzo di posta elettronica:

sedeprovinciale@confartigianato.ms.it.

Si tratta di un punto di ascolto e di intervento dove le aziende potranno dialogare con un pool di esperti in grado di fornire consulenze utili per fronteggiare le loro problematiche.
Il primo contatto, è con un referente dell’Associazione, che ascolta le necessità dell’imprenditore e ne effettua una pre-valutazione.

Dopodiché Confartigianato mette a disposizione dell’imprenditore un servizio di “prima emergenza” attivando, a seconda dei casi, le consulenze di un avvocato, di un esperto di banca, di un commercialista e di un consulente di marketing che possono offrire risposte rapide per fronteggiare la situazione di crisi e uscire dall’emergenza.

I consulenti incontrano gli imprenditori singolarmente attraverso una serie di appuntamenti.
Lo SPORTELLO DI ASCOLTO, è gratuito e garantisce totale riservatezza.

ore: 19:46 | 

comments powered by Disqus