PoliziaInseguimento nella notte tra il Villaggio Castagnara e Marina di Massa: le auto della polizia hanno prima rincorso e poi fermato una vettura di colore bianco che era stata segnalata per il suo comportamento anomalo. In pratica la macchina viaggiava a fari spenti e a passo d’uomo. A bordo due uomini che di tanto in tanto scendevano. Sono stati gli agenti di una volante di servizio a insospettirsi e a dare l’allarme ai colleghi.
L’auto però quando è stata invitata a fermarsi ha accelerato scartando il posto di blocco e facendo perdere le proprie tracce.
Per pochi istanti, però, perché è arrivata un’altra volante che si è messa alle costole dei fuggitivi. A Marina di Massa la fine dell’inseguimento: dalla vettura sono scesi due uomini di nazionalità moldava. Entrambi sono poco più che trentenni. I poliziotti li hanno perquisiti e soprattutto hanno dato un’occhiata nel portabagagli. Ed è lì che hanno trovato una serie di arnesi che possono venire utili se si vuole scassinare qualcosa. Da qui la denuncia. Il sospetto della polizia è che siano loro gli autori di una serie di furti nelle auto avvenuti negli ultimi giorni in città .
il tirreno