ore:  11:45 | Maltempo, codice giallo per temporali e rischio idrogeologico per tutta la regione

ore:  10:55 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22.00 di Giovedì 15 Ottobre alle ore 10.00 di Venerdì 16 Ottobre 2020

ore:  12:40 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre alle ore 13.00 di Giovedì 15 Ottobre 2020

ore:  14:14 | Esteso a domani allerta meteo di codice ‘giallo’. Attesi anche forti venti nell’area fiorentina

ore:  13:40 | allerta colore giallo per rischio idrogeologicoidraulico- temporali forti -mareggiate e vento a partire dalle ore 20.00 Martedì, 06 Ottobre alle ore 12.00 Mercoledì, 07 Ottobre 2020

mercoledì, 22 aprile, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/04/22/donatella-buonriposi-e-il-nuovo-provveditore-guidera-le-scuole-delle-province-di-lucca-e-massa-carrara/

Mediavideo Antenna3

Donatella Buonriposi è il nuovo provveditore Guiderà le scuole delle province di Lucca e Massa Carrara

di  Redazione web

donatella buonriposiDonatella Buonriposi, al momento dirigente scolastico del polo scientifico “Fermi Giorgi”,  è stata nominata nuovo provveditore agli studi in seguito alla riorganizzazione degli uffici di livello dirigenziale istituiti presso i vari uffici scolastici regionali.

La Buonriposi (ex assessore all’istruzione della giunta Favilla) prenderà possesso dell’ufficio di piazza Guidiccioni da giovedì 23 aprile..
Laureata in pedagogia a Firenze con 110 e lode, la Buonriposi ha rilanciato l’Isi Fermi che guida dal 2007. In questi anni ha fatto decollare l’istituto, che vanta il maggior numero di iscritti di tutta la provincia. In precedenza il neo provveditore era stata direttrice didattica del circolo di Castelnuovo e reggente del Comprensivo di Castiglione, poi dirigente del Comprensivo di Bagni di Lucca.
L’incarico che la attende è gravoso, perché la Buonriposi dovrà occuparsi delle scuole delle province di Lucca e Massa Carrara. Ma la fatica non spaventa il nuoco provveditore: è una donna abituata a lavorare, capace anche di sacrificare tutte le ferie pur di stare al pezzo.

Lascia un’importante eredità umana e didattica, tra cui l’apertura del liceo scientifico sportivo che debutterà a settembre.
La reggenza dell’ambito territoriale di Lucca era affidata a Claudio Bacaloniche resta alla guida dell’ufficio scolastico regionale dove era vice direttore generale in attesa di diventare lui il direttore regionale.

ore: 15:15 | 

comments powered by Disqus