ore:  14:34 | Coronavirus: TOSCANA – 90 nuovi casi, 1 decesso, 93 guarigioni

ore:  13:02 | allerta colore Giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti a partire dalle ore 13.00 Mercoledì, alle ore 23.59 Giovedì, 24 Settembre 2020

ore:  14:57 | Codice giallo per pioggia e temporali fino alla mezzanotte di domani

ore:  13:02 | Maltempo, codice giallo per temporali forti fino alle 20 di oggi

ore:  11:34 | ALLERTA maltempo elevata ad ARANCIONE dalle 18 di oggi alle 13 di domani, domenica

giovedì, 16 aprile, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/04/16/ruba-in-negozio-e-poi-ci-ritorna-ladro-acciuffato-dai-proprietari/

Mediavideo Antenna3

Ruba in negozio e poi ci ritorna Ladro acciuffato dai proprietari

di  Redazione web

polizia carraraÈ stato ingordo e per questo è finito in manette. L’uomo dopo aver fatto un furto in un negozio di via Carducci nella prima mattinata è tornato sul luogo del delitto qualche ora dopo, come se nulla fosse. Non poteva immaginare che i titolari lo avevano visto mentre stava portando via la merce, soltanto che non erano riusciti a fermarlo. Così quando se lo sono trovati in mezzo ai piedi ancora una volta non volevano credere ai loro occhi e hanno tentato di acciuffarlo. Ne è nata una sorta di colluttazione ed è partita la chiama al 113: una volante della polizia si è trovata in via Carducci dopo una manciata di minuti. Gli agenti hanno trovato il ladro ancora alle prese con il proprietario e lo hanno bloccato.
Saranno acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza per capire se l’uomo che ha messo a segno il furto è lo stesso che è tornato nel pomeriggio in negozio. I titolari sono certi che sia proprio lui. Ma l’interessato nega.
il tirreno

ore: 19:46 | 

comments powered by Disqus