incidente a15Le ferite per quel terribile incidente erano troppo pesanti per il suo corpicino. E lei, soltanto due anni, ha salutato la vita ancora prima di assaporarla. Stava viaggiando sull’autostrada Parma-Mare con mamma, papà e sorellina più piccola (la famiglia è di origine albanese), alla volta di Varese. Alle 8,30 del 2 aprile, all’altezza  di Mulazzo, il terribile incidente.

Pontremoli, la piccola era a bordo di un’auto che ha urtato il guard rail e si è capovolta

L’auto, una Clio guidata dal padre della bambina, è finita contro il guard rail e si è capovolta più volte. La bimba è  stata sbalzata  fuori dalla vettura ed è finita sull’asfalto. Immediato l’intervento del 118: l’elicottero Pegaso ha trasferito la piccina al Meyer di Firenze. I famigliari, dopo le cure all’ospedale di Pontremoli, sono stati dimessi. La bambina, invece, non ce l’ha fatta: il suo cuore si è arreso alle 18, 10 ore dopo l’incidente.

Ancora al vaglio la dinamica  anche se la polizia stradale che ha effettuato i rilievi esclude il coinvolgimento di un’altra vettura, l’auto della famiglia è stata sequestrata per tutti gli accertamenti del caso.

 

 

 

il tirreno