SUSHILadri di sushi e profumi in azione al Carrefour di Massa. I due giovani, di nazionalità romena ed entrambi diciottenni, si sono aggirati fra gli scaffali e hanno fatto incetta di merce, con una predilezione per il pesce crudo, o meglio il sushi. Ma anche con un’attenzione particolare alla cura del corpo visto che hanno fatto incetta di profumi e creme per il viso e per il corpo.

I due hanno nascosto la merce nei rispettivi zainetti, facendo attenzione a prendere confezioni non troppo voluminose, che potessero passare inosservate e non gonfiare troppo gli zaini.

Ma gli addetti della sorveglianza avevano notato i movimenti furtivi dei due giovani e il loro grande interesse per il corner del sushi dove avevano passato parecchio tempo, cercando di scegliere le confezioni piccole, e infilandole poi nello zaino. Una volta arrivati alla cassa i giovani hanno tirato fuori solo due tre articoli, di poco prezzo, e hanno cercato di passare poi direttamente all’uscita.

Ma proprio sulla porta del centro commerciale i giovani sono stati bloccati dal vigilante che ha immediatamente allertato la polizia. I due romeni sono stati denunciati a piedi libero per furto.

 

 

il tirreno