ore:  13:02 | Maltempo, codice giallo per temporali forti fino alle 20 di oggi

ore:  11:34 | ALLERTA maltempo elevata ad ARANCIONE dalle 18 di oggi alle 13 di domani, domenica

ore:  12:04 | allerta colore giallo per rischio idrogeologico e temporali forti dalle ore 06.00 Venerdì, 24 Luglio 2020 alle ore 20.00 Venerdì, 24 Luglio 2020

ore:  12:58 | Codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico e temporali forti fino alle ore 20 di oggi domenica 21 giugno su tutto il territorio toscano

ore:  16:12 | Rete oncologica regionale, approvate le nuove Linee di indirizzo

giovedì, 19 febbraio, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/02/19/artigiano-di-53-anni-muore-dopo-un-volo-di-50-metri-tolgo-il-disturbo-luomo-si-e-lanciato-da-un-ponte/

Mediavideo Antenna3

Artigiano di 53 anni muore dopo un volo di 50 metri “Tolgo il disturbo”: l’uomo si è lanciato da un ponte

di  Redazione web

recupero camporaghernl corpo ritrovato questa mattina ai piedi di un alto ponte sul torrente Taverone, nei pressi della frazione di Camporaghena, è quello di un artigiano 53enne residente nella provincia di La Spezia.

Alcuni residenti della zona avevano notato fin dal giorno precedente un’auto parcheggiata nei pressi e, continuando a vederla nello stesso punto, hanno dato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Licciana Nardi  e i vigili del fuoco di Aulla.

Il cadavere era nel greto sottostante il ponte, alto oltre  50 metri. E’ quindi iniziato il difficoltoso recupero a cui hanno partecipato anche i vigili del fuoco del Saf, il nucleo speleo, alpino, fluviale.

L’intervento è durato per oltre tre ore. Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Quasi certamente si tratta di un suicidio. I carabinieri hanno trovato un biglietto in cui è scritto <Tolgo il disturbo>.

L’uomo aveva moglie e figli e una solida attività lavorativa. Il salto nel vuoto lo ha compiuto quasi di sicuro nella notte, forse addirittura in quella tra martedì e mercoledì scorsi.

 

 

 

il tirreno

ore: 19:13 | 

comments powered by Disqus