piera sposeFurto di abiti da sposa, sabato 31 gennaio,  nel rinomato negozio Piera Spose lungo la strada statale 63 del Cerreto. Il ladri sono sono entrati in azione attorno alle 20, dopo che la proprietaria aveva appena chiuso il negozio ed era rientrata a casa, al piano superiore.

I ladri, forzando  la porta d’ingresso del negozio che a quell’ora era chiuso, una volta dentro , ha iniziato a rovistare tra la merce esposta. Ed è così che, scendendo al piano inferiore, dove si trova il negozio,  la proprietaria è entrata a diretto contatto con i ladri che per nulla intimoriti dalla sua presenza l’avrebbero anzi sbeffeggiata prelevando dalla rivendita, proprio sotto i suoi occhi, alcuni pregiati abiti da sposa. A nulla sono valse le rimostranze della donna: i malviventi hanno proseguito  e si sono portati via  una decina di abiti che hanno caricato su un’auto con la quale hanno fatto poi perdere le loro tracce.

Alla signora Piera non è rimasto altro che denunciare il furto ai carabinieri della stazione di Aulla che, appresi i particolari della vicenda, hanno avviato le prime indagini per risalire agli autori del furto.

 

 

 

il tirreno