caruso 1L’Italia che vuole cambiare si è incontrata oggi all’ Waldford Hotel di Roma.

Durante l’assemblea fondativa di Italia Unica, i delegati hanno eletto per acclamazione come presidente della nuova realtà Corrado Passera.

Membro della direzione nazionale del partito, nominato direttamente da Corrado Passera, il consigliere comunale di Massa Stefano Caruso.

Il percorso è stato lungo, ma adesso ci siamo e ne siamo orgogliosi”. Questo il primo commento di Stefano Caruso, uno dei 50 della squadra che tirerà le fila del partito Italia Unica di Corrado Passera .

Un partito nuovo e non un nuovo partito – ha proseguito Caruso – che si pone come alternativa credibile alla sinistra di Renzi. Oggi è un grande giorno da considerarsi non come punto di arrivo ma di partenza; un giorno che apre le porte ad un percorso che si ispira ai valori popolari e liberali e si propone come offerta politica nuova e originale”.

Adesso – conclude Caruso – dobbiamo lavorare duramente con la consapevolezza che il percorso é lungo e pieno di ostacoli.“

Un grande giorno , dunque, questo 31 Gennaio per noi tutti e per la nostra Repubblica che saluta il dodicesimo Presidente Sergio Mattarella , Uomo di grande rigore morale e politico. Al nuovo Capo dello Stato giungano le nostre congratulazioni e un augurio di buon lavoro.