affari tuoiLa 26enne Gloria Arzà è stata fortunata protagonista della puntata di Affari Tuoi condotta  da Flavio Insinna.
Gloria aveva ricevuto il pacco numero 11. Poi ha riassunto la sua storia con Alessandro, grazie a un aperitivo durante il quale si è scoperta innamorata del giovane.

La trasmissione è proseguita, dopo un inizio entusiasmante, con l’apertura di sette pacchi blu e due soli rossi:  la bionda Gloria ha rifiutato l’offerta di cambio della diretta concorente. Quindi il trittico di chiamate che ha rimesso in equilibrio l’andamento del gioco. Ma i tre pacchi successivi portano a un’offerta di 75mila euro, quando sono ancora in gioco i 100mila, i 250mila e i 500mila euro. Dopo lunghe riflessioni al cardiopalma e il ricordo delle cure sostenute per il cane Bono, Gloria ha accettato la proposta. Proprio nel pacco più temuto, il 14, stava l’unico blu, i 50 centesimi. Nel 13, che avrebbe aperto dopo, c’erano i 10mila, il secondo premio più basso. Rimanevano solo due pacchi: 100mila e mezzo milione di euro. Glòoria ha accettato l’offerta: nel suo pacco, il numero 11, c’erano i 100mila euro.

 

 

il tirreno