baraniCRITICHE MOSSE ALLA CORRENTE AMMINISTRAZIONE, MA LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI DI VILLAFRANCA NON VEDRANNO L’ONOREVOLE LUCIO BARANI COME PROTAGONISTA, MA DIETRO LE QUINTE A GUIDARE LA SUA COMPAGNIA.

Mancano poco più di quattro mesi alle elezioni amministrative villafranchesi, ma Lucio Barani freme e dà avvio a quella che si potrebbe chiamare l’inizio di una vera e propria campagna elettorale. È un Barani agguerrito quello che parla ai nostri microfoni.

 

Con una critica all’amministrazione attuale evidenzia come questa non sia riuscita ad instaurare un rapporto con i propri cittadini ed inoltre come non abbia saputo sviluppare le diverse occasioni che avrebbero ridato vita a un territorio, secondo lui, morto, soprattutto sotto un punto di vista produttivo.

 

Afferma, inoltre, che il ruolo che andrà a ricoprire  in queste prossime elezioni non sarà più quello di candidato, come 5 anni fa, ma sarà l’allenatore di una squadra già pronta e carica, a suo dire. Una squadra formata da un mix di esperienza e gioventù.