ore:  11:45 | Maltempo, codice giallo per temporali e rischio idrogeologico per tutta la regione

ore:  10:55 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22.00 di Giovedì 15 Ottobre alle ore 10.00 di Venerdì 16 Ottobre 2020

ore:  12:40 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre alle ore 13.00 di Giovedì 15 Ottobre 2020

ore:  14:14 | Esteso a domani allerta meteo di codice ‘giallo’. Attesi anche forti venti nell’area fiorentina

ore:  13:40 | allerta colore giallo per rischio idrogeologicoidraulico- temporali forti -mareggiate e vento a partire dalle ore 20.00 Martedì, 06 Ottobre alle ore 12.00 Mercoledì, 07 Ottobre 2020

martedì, 13 gennaio, 2015

http://www.antenna3.tv/2015/01/13/cambio-di-funzionari-nella-polizia-di-stato-di-massa-carrara/

Mediavideo Antenna3

Cambio di Funzionari nella Polizia di Stato di Massa Carrara

di  Redazione web

da sinistra la Dott.ssa Gloria FOGGI,al centro il dott. Cattaneo e a sinistra la dott.ssa LATTARULOCambio di funzionari nella Polizia di Stato della provincia: il Commissario Capo Dott. Gabriele BIASINI, dopo due anni di permanenza nella Questura di Massa Carrara in qualità di Dirigente degli Uffici del Personale e Tecnico-logistico, è stato trasferito a Sondrio ove avrà la responsabilità della Sezione della Polizia Stradale.

Dott.ssa LATTARULO Al suo posto  il Commissario Capo Dottoressa Elvira LATTARULO, che ha appena terminato il 103° corso biennale di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma. La dottoressa, originaria di Potenza, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Firenze ed ha frequentato il Master  in professioni legali.

Trasferito alla Questura di Taranto, dopo due  alla guida dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dal quale dipendono le Volanti, il Commissario Capo Dottor Davide PIGNATELLI.

 

 

CATTANEO

 

 

 

 

Lo ha  sostituito il Commissario Capo Dottor Carlo CATTANEO, napoletano, laureato proveniente dalla Questura di Biella ove per tre anni ha svolto le  funzioni di Capo di Gabinetto.

 

 

 

 

 

 FoggiInoltre, da ieri, l’ufficio Immigrazione è diretto dal Commissario Capo Dottoressa Gloria FOGGI, pari corso della Dottoressa LATTARULO, fiorentina, laureata in  Giurisprudenza e abilitata alla professione forense.

ore: 18:45 | 

comments powered by Disqus