presepe massa 2014Oltre 8.000 sono stati fino ad oggi  i visitatori del Presepe Vivente Interattivo, l’iniziativa originale ed unica organizzata dai Giovani dell’Azione Cattolica per vivere in modo straordinario il S.Natale.

Infatti dopo le prime tre giornate di rappresentazioni sono stati esauriti tutti biglietti utili per l’ingresso, che ricordiamo è gratuito, ma regolato da fasce orarie per un regolare e sicuro deflusso dei visitatori.

 

Coloro che volessero visitare il Presepe Vivente Interattivo nei giorni 3, 4 e 6 gennaio possono presentarsi direttamente all’ingresso da via del Bargello negli orari di apertura del Presepe (ore 17.30-21.30, mentre il giorno dell’Epifania chiusura alle ore 20.00 per lasciare spazio alla celebrazione conclusiva), con l’avvertenza però di dover attendere per l’entrata. Infatti la precedenza sarà data a chi già possiede il biglietto, mentre per tutti gli altri che ne sono sprovvisti, si consiglia di presentarsi dopo le 19.30/20.00, non essendo in grado di indicare un orario di ingresso preciso, che sarà comunque regolato in base al flusso dei visitatori e alle esigenze della sicurezza.

 

Si ricorda infine che sarà ancora disponibile il servizio gratuito navetta da alcune zone della città di Massa (via Bassa Tambura zona Asl, via Europa, via Prado). Info al numero 328.5677986 attivo nei giorni 3-4 gennaio dalle 19.30 alle 21.30.