ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 30 dicembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/12/30/trova-i-ladri-in-casa-li-mette-in-fuga-e-li-insegue/

Mediavideo Antenna3

Trova i ladri in casa, li mette in fuga e li insegue

di  Redazione web

ladro notteSi è svegliato in piena notte e si è trovato, in casa, i ladri. Lui, però, non si perso d’animo e ha messo in fuga i ladri. Non solo li ha pure rincorsi fino al parcheggio del supermercato vicino a casa dove i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.
Il tentativo di furto è avvenuta l’altra notte in via San Giuseppe Vecchio. Secondo le prime ricostruzioni fatte dai carabinieri, i ladri si sono introdotti nell’abitazione dopo aver spaccato la finestra del bagno. Dopo essersi aperti questa strada sono entrati in casa, con l’intenzione di mettere a segno il colpo. Ma non hanno fatto i conti con il padrone di casa che, svegliato dai rumori sospetti che aveva sentito in piena notte, si è prima nascosto dietro una parte e poi si è parato davanti ai ladri e li ha spaventati a tal punto da metterli in fuga prima che riuscissero a portare via qualcosa dalla casa.
Il proprietario dell’abitazione non si è comunque dato per vinto e ha cominciato a rincorrere i ladri, fino al parcheggio del Lidl di via Marina vecchia. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini e fatto partire le ricerche dei ladri in fuga.

 

 

il tirreno

ore: 17:46 | 

comments powered by Disqus