ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

lunedì, 29 dicembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/12/29/finge-di-essere-la-ex-del-nipote-piange-e-le-ruba-500-euro/

Mediavideo Antenna3

Finge di essere la ex del nipote, piange e le ruba 500 euro

di  Redazione web

carabinieri vgLe ha fatte entrare in casa perché le aveva viste infreddolite quelle due donne che le stavano parlando del nipote. L’anziana aveva aperto la porta con la massima fiducia, non sapendo che però quella coppia di trentenni in realtà voleva soltanto truffarla. E così dopo essersi fatte offrire il caffè e detto che una delle due era stata fidanzata del nipote hanno chiesto indietro un importante regalo che lei aveva fatto a lui quando stavano insieme. La vecchina, ultraottantenne, ha giurato che a casa sua quella collana non l’aveva mai vista e che non aveva neppure i soldi per risarcire la giovane, che nel frattempo ha finto perfino di piangere perché era stata tradita da quello che considerava l’amore della sua vita.

Ma mentre la donna la consolava, l’altra girava per l’appartamento indisturbata e visto che non ha trovato niente di meglio ha arraffato la borsa che era in camera da letto. Poi ha fatto un segnale all’amica ed entrambe si sono congedate frettolosamente. Nella borsa c’erano cinquecento euro. La nonnina si è accorta del raggiro soltanto qualche ora dopo, quando il nipote al telefono le ha detto che non aveva ricevuto nessuna collana in regalo dalla sua ex fidanzata (e che soprattutto non era come l’aveva descritta). Indagano i carabinieri.

 

 

 

il tirreno

ore: 16:46 | 

comments powered by Disqus