ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

mercoledì, 24 dicembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/12/24/pompieri-salvano-un-pappagallo-e-fiamma-diventa-la-mascotte-del-comando/

Mediavideo Antenna3

pompieri salvano un pappagallo e Fiamma diventa la mascotte del comando

di  Redazione web

vigilidel fuoco pappagalloI vigili del fuoco lo hanno già adottato e lo chiamano Fiamma. Lui si lascia coccolare e per ora si gode i semi di girasole che i pompieri gli danno in abbondanza, ma prima o poi qualcuno arriverà al comando provinciale e chiederà la restituzione dell’animale. E già perché Fiamma, abbiamo deciso di chiamarlo anche noi così, è un bellissimo pappagallo di colore bianco con una macchia rosa sul petto.

I vigili del fuoco lo hanno soccorso in via Salvetti, al Mirteto, dove era rimasto imprigionato perché la catenella che aveva alla zampa si è impigliata in un filo elettrico, dove fortunatamente non passava l’alta tensione. Probabilmente la catena lo teneva ancorato al trespolo, ma un movimento brusco del volatile lo ha spezzato. I pompieri lo terranno con loro, fino all’arrivo del legittimo proprietario.

 

 

 

il tirreno

ore: 18:37 | 

comments powered by Disqus