ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 16 dicembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/12/16/danno-fuoco-allo-stabilimento-balnerare-si-indaga-sul-racket-i-carabinieri-a-caccia-dei-piromani-il-titolare-delloasi-alla-partaccia-non-ha-mai-ricevuto-minacce-il-bagno-e-stato-distrutto-comp/

Mediavideo Antenna3

Danno fuoco allo stabilimento balnerare, si indaga sul racket I carabinieri a caccia dei piromani. Il titolare dell’Oasi, alla Partaccia, non ha mai ricevuto minacce. Il bagno è stato distrutto completamente dalle fiamme

di  Redazione web

ImmaginelIncendio questa sera allo stabilimento balneare Oasi, alla Partaccia. Ignote le cause ma i vigili del fuoco, intervenuti sul posto dopo le chiamate di una persona che abita nei pressi del bagno, sono sicuri che le origini del rogo siano dolose. Del resto le fiamme si sono sprigionate in una cabina, lontano però dall’impianto elettrico.

Tra i primi ad accorrere il titolare dell’attività, Giuseppe Venturini. L’uomo, sotto choc,  verrà interrogato nelle prossime ore dagli inquirenti. Sull’episodio indagano i carabinieri. Il sospetto è che possa essere un episodio legato al racket, anche se non esistono precedenti di questo genere legati all’Oasi. Lo stabilimento è andato completamente distrutto.

L’incendio è divampato intorno alle 22. I danni sono ingenti e i pompieri per bonificare la zona impiegheranno almeno un paio di ore.

 

 

 

il tirreno

ore: 23:42 | 

comments powered by Disqus