ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

venerdì, 12 dicembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/12/12/pallavolo-massa-ha-voglia-di-riscatto/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo: Massa ha voglia di riscatto.

di  Redazione web

pallavoloMassa a Camaiore per ripartire subito. Voglia di riscatto per la formazione di Claudio Grassini che sabato alle 17.30 (Palasport di via dello Stadio a Camaiore) ospita l’Investig Vignola. Emiliani che rappresentano un test importante per la squadra toscana che, dopo lo stop della settimana scorsa, vuole riprendere la sua marcia. Le due squadre si erano trovate di fronte anche l’anno passato quando Massa aveva perso in trasferta, nel momento forse più difficile della sua stagione, per poi, nel finale della regular season, vincere per 3-1 a Camaiore e blindare il secondo posto.

Tornando a questa stagione, comunque, Vignola è squadra pericolosa, capace di tutto, come dimostrano la vittoria a Cesena ed il successivo crollo casalingo contro Grosseto. Una formazione ricca di giocatori di categoria. Una sorta di prova del nove per Massa per capire se la lezione di Sassuolo è servita. Giocare anche inconsapevolmente con il freno a mano tirato contro formazioni che sanno bene come si gioca a volley, come da tradizione emiliano romagnola, è un errore da non ripetere più.
La rosa delle due formazioni:

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini

Sid Investig. Vignola: Dal Pozzo, Liccardo, Bellei, Maggi, Morandi, Zacchia, Goldoni, Egidi, Scanzano, Ugolini, Prato, Managlia. All.: Malservisi M.

Arbitri: Francesco Scialpi e Francesco Elia Guacci.

 

ore: 19:08 | 

comments powered by Disqus