ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

sabato, 22 novembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/11/22/intervento-del-presidente-di-adesso-massa-carrara/

Mediavideo Antenna3

INTERVENTO DEL PRESIDENTE DI ADESSO! MASSA CARRARA

di  Redazione web

musoniIl silenzio della dottoressa Roberta Crudeli, ovvero il capogruppo del nostro partito a Carrara in consiglio comunale, è assordante: non dice niente di nulla.
Forse perché ha fatto la campagna elettorale prima a Bersani e poi a Cuperlo opponendo il gruppo consiliare del PD di Carrara, per ben due volte, alle idee e al rinnovamento messo in campo dal nostro Matteo Renzi restando incollata alla poltrona nonostante la sconfitta congressuale? Oppure perché non ha mai dettato l´agenda e la linea politica del partito democratico al sindaco limitandosi ad approvare al buio tutto l´operato dell´amministrazione?
Un capogruppo inventato e inesistente, tenuto in vita in questi due anni a suon di defibrillatore, dal triciclo degli intramontabili Zubbani/Vannucci/Ragoni.
Riteniamo che il PD dovrà necessariamente, anche a Carrara come nel resto del paese, cambiare verso per accollarsi sin già dall´immediato futuro la totale responsabilità di un tempestivo ripristino della condizione di sicurezza idrogeologica del territorio e ciò a prescindere dalle posizioni che vorrà esprimere il primo cittadino.
Dobbiamo procedere immediatamente con le cinque cose concrete da fare subito, le stesse che abbiamo puntualmente elencato dopo un confronto con autorevoli esperti, liberi da ogni condizionamento terzo sia politico che economico: il PD di Carrara ai cittadini può, e deve, garantire questo.”

dottor Marco Musoni
Presidente di Adesso! Massa Carrara Associazione Politica

ore: 11:47 | 

comments powered by Disqus